Tutte le Notizie

Raffica di segnalazioni nell’area di via Ragusa: il fenomeno dilaga al Piano.Fanno sesso a pagamento nel piccolo parco dedicato ai cani, choc al Piano. Sono arrivate proteste formali da parte di alcuni residenti di via Ragusa, una via parallela di via Giordano Bruno, dove alcuni giorni fa sono state notate coppie impegnate in rapporti espliciti. Sta ormai esplodendo il fenomeno della prostituzione nella zona del Piano, specie tra via De Gasperi e corso Carlo Alberto.

Il Carlino lo aveva già anticipato, adesso le cose sono andate avanti, vista l’impotenza di forze dell’ordine e amministratori comunali che non riescono a far fronte al problema. Ad esercitare sono soprattutto giovani e giovanissime africane, in particolare di nazionalità nigeriana, giunte nel capoluogo con la promessa di una vita migliore e di un lavoro onesto e invece buttate in strada da organizzazioni senza scrupoli. La vendita di sesso a pagamento si svolge soprattutto di sera, dopo le 21 quanto meno, ma proprio il Carlino di recente aveva mostrato giovani ragazze di colore posizionate nella parte di corso Carlo Alberto, angolo via Pergolesi, in attesa di clienti, anche nelle ore diurne.L’area in questione, dove si sono verificati gli ultimi episodi, è la porzione del parco della Pace, quello che si estende anche su via Urbino, chiuso dal Comune alcuni mesi fa per evitare che diventasse l’epicentro dello spaccio di droga. Una parte dell’area verde, tuttavia, quella in basso, il cui ingresso è appunto su via Ragusa, non è mai stata chiusa e lasciata accessibile per i proprietari dei cani. Lo spazio pubblico è ‘protetto’ dalla vegetazione e da alberi a grosso fusto, ma lungo la strada ci sono palazzi dove risiedono moltissime famiglie. Alcune di queste persone si sono accorte degli strani giri e si sono rivolti agli inquirenti. Il problema è noto, ma ancora non è stato debellato.Durante il resto dell’anno, eccetto la stagione estiva, il giro viene gestito all’interno di un locale della zona del Piano, noto alle forze dell’ordine. Qui si radunerebbero le ragazze e qui verrebbero contattate dai clienti con un carosello di autovetture impegnate ad andare avanti e indietro per caricare a bordo le ragazze. I rapporti vengono consumati o in macchina oppure nel parco segnalato, ma anche all’interno di alcuni appartamenti della zona del Piano, attigui a corso Carlo Alberto.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 231 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona