Tutte le Notizie

Il mese di agosto comincia con il botto per i giocatori di VinciCasa. Nel concorso di ieri sera, giovedì 3 agosto, un altro fortunato giocatore ha centrato un "5", vincendo 500mila euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. La vincita, riferisce Agipronews, è stata realizzata a Numana, in provincia di Ancona, presso il punto vendita Sisal “Giulietti per fumatori”, in piazza del Santuario 25, con una schedina “Tastiera”.

La combinazione vincente è stata 9 12 18 27 37 e sono stati centrati anche 35 punti "4" da 136,20 euro ciascuno. Il giocatore marchigiano, spiega Agipronews, potrà utilizzare la vincita per l’acquisto di uno o più immobili a scelta in qualsiasi località d’Italia. Il 40% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre il 60% servirà per l’acquisto della casa.Dal 2014, anno di nascita del concorso, questa è la 25esima vincita da 500mila euro assegnata, la terza da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. Dallo scorso 17 luglio, infatti, il gioco è diventato giornaliero (con estrazione alle ore 20), mentre la giocata minima è passata da 5 a 2 euro. È stata, inoltre, modificata la ripartizione del montepremi per assicurare vincite più ricche ai premi di prima categoria.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 67 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona