Tutte le Notizie

Ecco come agiscono i malviventi.Furti lampo di moto e scooteroni sotto le finestre di casa mentre i proprietari sono a cena: in azione in città una banda che con la forza delle braccia giovedì tra le 20,30 e le 23 è riuscita a prelevare moto e scooteroni nella zona di via San Francesco e dintorni, a Jesi.

Nessuno dei mezzi - sarebbero almeno tre quelli asportati dalla strada ma anche dai cortili privati, due Yamaha T Max e una moto Triumph Tiger - aveva le chiavi su, cosa che fa pensare, visto il peso per sollevarli, all’azione di almeno tre persone che si sarebbero poi dileguate nel nulla. Sui furti di giovedì sera indagano le forze dell’ordine. Di certo la banda, probabilmente specializzata in furti di questo tipo, ha tenuto sotto controllo le abitudini dei proprietari, per entrare in azione al momento giusto senza rischiare di essere scoperti o veder sfumare il furto. L’appello dei proprietari è di rivolgersi alle forze dell’ordine in caso di avvistamenti o fugoni sospetti.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 174 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona