Tutte le Notizie

La città dice addio a Graziella Passaro. Era la fondatrice del canile Anita. Aveva 82 anni. Graziella si è spenta mercoledì dopo una vita spesa per gli amici a quattro zampe che tanto amava. Era nata a Senigallia ma si era trasferita nella cittadina falconarese, dove ha deciso di dedicare tutta la sua vita al mondo animale. E, infatti, nel 1989 decide di dare vita all’associazione Anita. Una nascita, quella dell’associazione, nata un po’ per caso.

Graziella aveva infatti bisogno di un luogo dove poter accudire un setter cieco e così aprì quello che tutti oggi conoscono come il canile Anita in via Caserme. Stando a quanto raccontano i diversi associati, Passaro era da sempre un amante degli animali. E, nel realizzare quel rifugio, aveva fatto si che il canile di Falconara diventasse un vero e proprio riferimento per tutti.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 768 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona