Tutte le Notizie

Lo spacciatore, anconetano di 28 anni, in casa aveva creato un vero e proprio market della droga.Nascondeva nel sottoscala della propria abitazione 10 grammi di ketamina-anfetamina, lo stesso tipo di sostanza stupefacente che pochi giorni fa ha provocato la morte della ragazzina di appena 16 anni di Genova. Si tratta di un anestetico per cavalli molto in voga tra i giovanissimi anche per il suo costo piuttosto esiguo.

Oltre a ciò, l’uomo aveva anche 30 grammi di oppio e 30 di cocaina. Lo spacciatore, un ex cuoco anconetano di 28 anni, era da qualche tempo nel mirino degli uomini della Squadra Mobile dorica che lo tenevano d’occhio sapendo del suo probabile giro di spaccio tra Ancona e Chiaravalle.Dopo accurate indagini e appostamenti, ieri mattina gli uomini della questura sono entrati in azione. Perquisita l’abitazione del giovane, la ketamina è stata trovata ‘diligentemente’ nascosta sotto i gradini in legno di un sottoscala e suddivisa in 11 involucri pronti per essere immessi al dettaglio sul mercato.Un sottoscala trasformato in ‘cassaforte’ poiché vicino vi erano anche un involucro contenente l’oppio e un altro con la cocaina. Subito arrestato l’ex cuoco, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica del tribunale di Ancona, Marco Pucilli, si trova ora agli arresti domiciliari in attesa della convalida del provvedimento precautelare.Indagini che intanto però proseguono poiché, oltre alla droga sequestrata e al materiale necessario per pesarla e confezionarla, gli agenti hanno rinvenuto anche il telefonino del 28enne, dalla cui rubrica potrebbero saltare fuori non solo i nomi dei clienti, ma anche quelli dei rifornitori e capire così il giro che si era costruito attorno. Si cercherò dunque di capire da dove le sostanze stupefacenti provengano e, soprattutto, se la ketamina possa far parte della stessa partita di droga che ha stroncato la vita alla minorenne genovese.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 223 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona