Tutte le Notizie

Sono ancora da chiarire le cause dell'incendio che nel pomeriggio del 14 agosto ha distrutto circa un ettaro di pineta nel Parco del Conero sopra la spiaggia di San Michele a Sirolo, fatta evacuare. A coordinare le indagini è la Questura di Ancona, in attesa della relazione tecnica dei vigili del fuoco, che verrà trasmessa alla procura della Repubblica.

Sul posto non sarebbero stati individuati inneschi e un signore intervenuto per primo cercando di spegnere le fiamme con un asciugamano ha riferito di non aver notato niente di sospetto. La scintilla potrebbe essere scaturita da un barbecue o un mozzicone di sigaretta, anche se non si può ancora escludere il dolo.Fortunatamente vigili del fuoco, agenti e carabinieri forestali, accorsi insieme alla polizia provinciale sono riusciti a contenere quasi subito le fiamme.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 765 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona