Tutte le Notizie

Sono sette, due donne e cinque uomini, tra i 18 e i 70 anni, residenti a Fabriano, Falconara e Porto Recanati, gli indagati dalla Procura di Ancona anche per pedofilia: avrebbero, secondo gli elementi raccolti, adescato ragazzine sul web con l’ipotesi del reato di prostituzione.Il giro illegale a luci rosse è stato scoperto grazie a un papà del Fabrianese che ha scoperto strane immagini sul telefonino della figlia e, con estrema lucidità, ha subito raggiunto i carabinieri per sporgere denuncia.

Quello che ha letto e visto dalla chat della 17enne su Whatsapp è al vaglio degli inquirenti che, nel massimo riserbo, stanno ancora indagando sull’accaduto. Nell’inchiesta, infatti, oltre al commercio di materiale pedopornografico, si ipotizza anche l’induzione alla prostituzione: sarebbero due degli indagati ad aver cercato, tramite pc, a convincere la minorenne a trasformarsi in baby squillo in cambio di soldi che le sarebbero stati versati sotto forma di ricarica telefonica sul cellulare.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 169 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona