Tutte le Notizie

Altri interventi: da lunedì saranno eseguiti i lavori di manutenzione ordinaria degli impianti all’interno delle gallerie sulla strada statale 16 Adriatica, ad Ancona. Per contenere i disagi al traffico, i lavori si svolgeranno esclusivamente in orario notturno dalle 21 alle 6.In particolare, per consentire i lavori sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto compreso tra gli svincoli di Torrette e Candia.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Inoltre, in corrispondenza delle gallerie presenti nel tratto compreso tra Falconara e Ancona il transito sarà consentito a senso unico alternato regolato da semaforo. Il completamento degli interventi è previsto entro sabato 7 ottobre.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 269 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona