Tutte le Notizie

Notte di eccessi etilici nella provincia di Ancona. Il caso più grave ad Ancona, dove una ragazzina di 13 anni è stata trovata priva di sensi a causa dell'alcol ingurgitato. L'automedica del 118 e un'ambulanza della Croce Gialla sono intervenute, all'1.30, a Marina Dorica per soccorrerla: una volta stabilizzate le condizioni la ragazzina è stata portata al salesi.

Sopralluogo dei carabinieri.Molti interventi del 118 nella notte per giovani e giovanissimi ubriachi. Circa trenta  persone sono state soccorse tra Ancona, dove si è svolta la Notte Bianca del Piano, e Cupramontana, affollatissima per la Sagra dell'Uva. Diversi giovani, tra cui anche minorenni dai 15 anni in su, sono stati soccorsi dai sanitari intervenuti in una viavai di ambulanze. Alcuni erano in avanzato stato di ubriachezza, quasi tramortiti dall'alcol, ai limiti del coma etilico.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 157 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona