Home

Sms minacciosi, appostamenti vicino al luogo di lavoro dell’ex moglie da cui si stava separando nel 2009 ma anche una microcamera in bagno e un registratore piazzato sotto un comodino per sorprenderla con un ipotetico amante. Per l’accusa di stalking il giudice di Ancona Paolo Giombetti ha condannato un sottufficiale della Marina Militare, 41 anni, residente ad Ancona, a sette mesi di reclusione, pena sospesa, e al pagamento di 15 mila euro di risarcimento all’ex coniuge.

La donna, anche lei 41enne, parte civile tramite l’avvocato Andrea Bordoni, aveva sporto denuncia contro l’imputato da cui si stava separando dopo vent’anni di relazione e nove di matrimonio, a suo dire, a anche a causa della gelosia ossessiva di lui. Da quel momento, quando i due abitavano insieme in attesa ognuno di trovare la propria sistemazione, fino al 2012, la parte offesa sostiene di essere perseguitata dal militare:l’avrebbe seguita in auto a Senigallia e in centri commerciali, le avrebbe mandato una serie sms minacciosi ma sarebbe arrivato anche a registrare i suoi movimenti in casa per documentare presunti tradimenti. Secondo la difesa invece non vi fu alcuna persecuzione.

L’imputato ha reso la sua versione dei fatti in aula: ha sostenuto di non aver fatto nessun appostamento, di non aver scattato foto all’ex moglie e di non aver mai registrato le sue conversazioni tanto più che dal 2010 aveva una nuova compagna. Il contenuto degli sms non sarebbe stato offensivo né minaccioso mentre l’impianto di videosorveglianza, predisposto anni prima, che avrebbe voluto attivare perché non era mai in casa, comunque non funzionava. La tesi però non ha convinto il giudice.  
Fonte: http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cronaca/microcamera-bagno-spiare-ex-moglie-1.2551640

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 359 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona