Home

Coltivava in casa la marijuana e la vendeva nel quartiere: preso un ragazzo. Continuano incessanti e serrati i controlli del territorio della Questura di Ancona. Ieri sera gli agenti delle Volanti hanno concentrato i controlli nel quartiere Posatora ed in particolare nella zona di P.le Camerino.

Il blitz è scattato quando,verso le 22.30, gli agenti hanno notato nelle vicinanze di una panchina due giovani anconetani sospetti i quali, alla vista della polizia, nascondevano dietro ad una siepe alcune dosi di sostanza stupefacente, poi risultata essere marijuana, pronte per essere cedute ad altri coetanei che stazionavano nella zona. Nel corso della perquisizione a casa di uno dei due, gli agenti hanno trovato tutto l’occorrente per lo spaccio di droga, altra marijuana, hashish per un totale di circa un etto. Questa volta però non vi erano solo bilancini di precisione, grinder per triturare la marijuana, cartine plastificate, pellicole, coltellini per il taglio della droga, cassetta di sicurezza per gli incassi. Inoltre dentro la sua stanza, i poliziotti hanno trovato un armadio da coltivazione con tanto di lampada indoor, liquidi e concimi per la crescita della marijuana. Ora il giovane dovrà rispondere di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. (Fonte: Il Resto del Carlino)

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 206 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona