Home

Staffetta della polizia sabato sera per scortare un bambino di 5 anni, colto da una grave crisi respiratoria. Una corsa contro il tempo a sirene spiegate, dal pronto soccorso di Senigallia fino al Salesi di Ancona, dove il piccolo è stato ricoverato dopo aver ricevuto le cure del caso. È ancora in osservazione ma il peggio sembra essere stato scongiurato, grazie alla task force scattata nella serata di sabato. 



Nel corso della giornata i genitori si erano accorti che il bimbo non stava bene. Pensavano a una normale influenza dovuta all’abbassamento delle temperature registrato proprio nel weekend. È quindi arrivata la febbre e la temperatura che nel corso della serata si è alzata. Poi l’ultimo sintomo che ha fatto scattare l’allarme. Il piccolo faceva fatica a respirare. A quel punto i genitori, preoccupati e non sapendo cosa fare, hanno chiamato il 118, intorno alle 22 di sabato. Da lì il ricovero al pronto soccorso di Senigallia dove è stata organizzata la staffetta. Dapprima una Volante del Commissariato, poi una pattuglia della Polstrada hanno scortato l’ambulanza, portandola fino a destinazione presso l’ospedale Salesi dove il piccolo è stato soccorso. (Corriere Adriatico)

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 190 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona