Preso a 20 anni a spacciare davanti ad un supermercato

Posted by

[GARD align=”center”]Viene sorpreso a spacciare hashish nel parcheggio di un supermercato di via Flaminia. A finire in arresto un pusher classe ’97, anconetano ed incensurato. Il blitz della Polizia è scattato ieri sera, intorno alle 21.30. Lo spacciatore ed il suo cliente erano accovacciati dietri alcuni bidoni della raccolta differenziata, contrattando l’acquisto della droga e scambiandosi poco dopo qualcosa tra le mani.

In quel momento è scattato il controllo, con i due che sono stati fermati ed identificati. All’interno dello zainetto, il pusher aveva nascosto 3 pezzi di hashish, due involucri di cellophane trasparente e della marijuana. Nel giubbetto invece, aveva alcune banconete accartocciate da 10, 20 e 5 euro per un totale di 180 euro.
[GARD align=”center”]La perquisizione è stata estesa anche all’interno del suo appartamento, dove il pusher aveva altre 4 dosi di marijuana, 2 di hashish, un bilancino di precisione ed un block notes con nomi in codice, dove presumibilmente annotava i suoi clienti. Dentro un altro mobile aveva nascosto tre coltelli a serramanico, 2 da cucina, altre 4 dosi di marijuana e 5 di hashish. Per il 20enne è scattato l’arresto ed ora dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il suo cliente invece è stato segnalato alla Prefettura. (AnconaToday)
[GARD align=”center”]

Leave a Reply