[GARD align=”center”]Giovane pusher cade dal motorino e i carabinieri, nel soccorrerlo, gli trovano addosso un chilo di hashish. Il fumo era suddiviso in 94 ovuli e due panetti, pronti per essere spacciati. In attesa di comparire in tribunale di Ancona, il giovane spacciatore è agli arresti domiciliari presso l’ospedale di Torrette dove è ricoverato e dove è sorvegliato dai militari dell’Arma. E’ accaduto intorno alle 4, all’altezza del sottopasso di Villanova. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza locale. Si tratta di un foggiano di 28 anni, residente da anni ad Ancona.
Il pusher era in sella al suo motorino quando, a causa della pioggia, è caduto a terra riportando lesioni alla spalla e al braccio destro. In quel momento c’era per strada una pattuglia dei carabinieri della Tenenza che ha subito prestato i primi soccorsi al ragazzo. Mai avrebbero pensato che fosse uno spacciatore. Al momento dei controlli, il 28enne aveva un atteggiamento sospetto.
Un comportamento che ha portato i carabinieri a intuire che il giovane stesse nascondendo qualcosa. Il pusher stringeva inspiegabilmente il braccio sinistro a sé. I militari hanno capito che il ragazzo stava cercando di occultare una busta di plastica. E, quando gli hanno chiesto che cosa contenesse, il giovane ha farfugliato una serie di scuse che non ha lasciato troppi dubbi. Il 28enne, infatti, stava cercando di nascondere un ingente quantitativo di droga: 94 ovuli di hashish e due panetti di fumo per un peso complessivo di un chilo di stupefacente. (Corriere Adriatico) [GARD align=”center”]