Scrive dal carcere il supertifoso dell’Ancona, Alessio Abram

Posted by

LETTERA DAL CARCERE…

Con queste poche righe voglio ringraziare tutti, dai compagni agli amici, dalla curva nord ai nostri gemellati, le palestre popolari,parenti e ai miei fantastici figli…oggi dopo 10 giorni di carcere sollecitato da tantissimi messaggi di solidarietà e di fratellanza.
Ad oggi la mia condanna da scontare scade il 12/12/2020 ( proprio ieri un’altro definitivo di 13 mesi) sperando di ripristinare e sistemare le cose con l’udienza di venerdi 4 dicembre in tribunale..questa è la situazione attuale.
Come molti sapranno sto pagando diversi definitivi di diversi mesi che invece di arrivarmi per giusto tempo per scontarli in un’altra maniera sono stati accumulati diventando 5 anni e un mese….per cosa???????
per reati vecchi da stadio dal 1999 al 2007, già processati e già pagati, ma che hanno prodotto 3 firme ogni qual volta giocasse l’ancona per un totale di 90 firme l’anno …risultato?? diverse condanne penali per non aver effettuato 3 firme su 90 o addirIttura aver fatto 15 min. di ritardo come in un’altra circostanza…ASSURDO DIREI…
Pago probabilmente non per questo ma pago per quello che sono e che orgogliosamente faccio nel quotidiano con la nostra attività del centro, passando alla polisportiva finendo con la nostra scuola calcio.
Non vi nascondo che è dura anzi durissima, non mi vergogno a dirvi che ho pianto di rabbia, ma vi assicuro che non mollerò mai, e che la vostra testimonianza di affetto di vicinanza e di condivisione mi dà una grande forza per resistere e resistere ancora……

GIUSTIZIA,LIBERTA’ E UGUAGLIANZA
A PUGNO CHIUSO……

dal vostro ALESSIO

Leave a Reply