Tutte le Notizie

Si masturba in auto davanti a dei bambini, rischia il linciaggio e viene denunciato dai carabinieri che lo salvano dalla folla inferocita.Protagonista della vicenda un 58enne della provincia di Ancona che si stava masturbando nella macchina parcheggiata sul lungomare Italia a Marzocca mentre guardava alcuni bambini e bambine che giocavano in uno stabilimento balneare.

E’ stato un 34enne, passando di fianco all’auto a sentire dei gemiti provenire dalla vettura e, dopo aver guardato all’interno, a capire cosa stesse succedendo. Tra i bambini che stava osservando il pedofilo c’era anche sua figlia. Subito è stato accerchiato, ha tentato di mettere in moto la macchina e mentre partiva, i presenti, nel frattempo si era radunato un nutrito gruppo, hanno aperto la portiera, afferrato lo sterzo, facendolo finire contro un’auto in sosta. A quel punto lo hanno tirato fuori con la forza dall’abitacolo. E' stato salvato dal linciaggio grazie all'arrivo dei carabinieri che lo hanno denunciato per atti osceni.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 83 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona