Tutte le Notizie

La denuncia viene dal gruppo di discussione Facebook "Osimo Speakers Corner": nel cestino dei rifiuti per le bottiglie d’acqua, vicino alla scalinata principale del cimitero di Monte Fiorentino si possono trovare scatole vuote di preservativi e di pasticche simili al Viagra. Il contenitore si trova poco distante dal cancello con apertura automatica, azionabile dall’interno.

La notizia oltre a scatenare sdegno e commenti inorriditi nel dibattito social ha rimesso in quota i dubbi su chi frequenta questo luogo sacro, meritevole di silenzio e rispetto. Qualche anno fa da queste parti era già stata, infatti, segnalata alla forze dell’ordine la presenza di ragazze che, nei pressi dei bagni del cimitero di via Trento, cercavano di adescare gli anziani con promesse o esplicite avance sessuali gli anziani, per poi sfilare loro il portafogli prima di consumare.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 472 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona