Tutte le Notizie

I ladri gli entrano in casa mentre annaffia il giardino al Ciarnin in via Galvani mentre a Borgo Bicchia nella concessionaria Bmw di Antonio Cappello ignoti hanno sfondato la porta mettendo tutto a soqquadro senza portare via nulla. Il primo episodio è avvenuto la sera stessa in cui il capitano della municipale Paolo Moscatelli, è stato vittima di un furto nella sua villa di via dell’Alderana.

Poco prima, sempre martedì sera, in una villetta di via Galvani, poco distante, il proprietario, solo in casa, stava annaffiando il giardino e aveva lasciato la porta accostata dal momento che lui era fuori. Qualcuno deve averlo notato e si è introdotto senza forzare nulla. Finito con i lavori di giardinaggio il proprietario è tornato in casa e si è accorto che qualcuno era entrato prima di lui. All’appello mancavano alcune centinaia di euro.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 226 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona