Tutte le Notizie

Poco prima della mezzanotte, le grida di una donna in camicia da notte, in piazza Ugo Bassi hanno richiamato l’attenzione di alcuni residenti che non esitavano a segnalare quanto stava accadendo al 113 della Questura.Subito è intervenuta una pattuglia della Volante che ha intercettato la donna che stava camminando in via Giordano Bruno. Soccorsa, la cittadina di 37 anni di origini asiatiche ha raccontato che mentre si accingeva ad andare a letto insieme al suo compagno, lui ha cominciato ad incalzarla di domande mostrandole tutta la sua gelosia, ossessionato dal fatto che in giornata fosse uscita di casa.

La trentasettenne ha cercato di contenerlo, rassicurandolo sulla sua correttezza, ma, notando che il suo comportamento stava assumendo toni violenti, con spintoni e tentavi di trattenerla, è riuscita a divincolarsi e ad uscire dall’appartamento tra le grida del compagno che le intimava di rientrare in casa.Gli agenti hanno tranquilizzato la donna affidandola alle cure specialistiche del personale medico del 118 e poi hanno rintracciato il  compagno di 42 anni che dormiva tranquillamente a casa e di fronte al controllo di polizia ha mostrato tutto il suo stupore, raccontando agli agenti che aveva avuto solo un banale e tranquillo litigio con la sua compagna, verso la quale giurava “amore e devozione”. E' stato denunciato.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 391 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona