Tutte le Notizie

Un altro costone di falesia che si stacca e piomba sulla spiaggia. È accaduto ieri mattina a Mezzavalle, in due distinti momenti, in una zona già interdetta alla balneazione e dove, comunque, c’erano alcuni bagnanti che sono stati fatti allontanare.La motovedetta della Capitaneria ha controllato dal mare la situazione mentre a terra è intervenuta una pattuglia della polizia municipale. Tutti mettono in guardia dal pericolo di inoltrarsi nelle zone vietate.

Un consiglio ai..bagnanti. Caricare la sveglia almeno alle 7 e raggiungere Portonovo non dopo le 8. Smarcando il cartellino per una giornata di sole e di mare senza rischiare di non trovare posto. E, soprattutto, per evitare stress e di ingrossare il fegato, oltre che dover mettere mano al portafoglio per una multa.  Un weekend da bollino rosso, caldissimo - si prevede una temperatura bel oltre i 30 gradi - sulle spiagge e sulle strade.È meglio evitare di parcheggiare in zona vietata lungo la provinciale per non recare intralci alla circolazione e per evitare di finire sul taccuino dei cattivi della Polizia municipale che, sabato e domenica scorsi, hanno firmato una settantina di multe. I segni di un pienone ci sono stati tutti nel corso di questa settimana. Quando i parcheggi a valle, magari alle 10 e non alle prime ore del mattino, hanno esposto il cartello di tutto esaurito.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 477 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona