Tutte le Notizie

Era tutto pronto. Il ragazzo ha avuto il coraggio di affrontare le famiglie.Sì lo voglio... anzi no. Sposo ci ripensa a Osimo. Era tutto pronto. Il ragazzo ha avuto il coraggio di affrontare le famiglie.Regali fatti, chiesa addobbata, cerimonia pronta, pranzo prenotato. Ma alla fine il giorno che doveva essere il più bello di tutti, diventa un incubo. Forse i timori legati anche ad un passato con precedenti poco incoraggianti.

Così alla vigilia delle nozze lo sposo decide che il matrimonio non ci sarà. Si presenta dal parroco e gli dice: «Don Roberto, non ce la faccio, non riesco a sposarmi di nuovo, mi spiace». Poi torna a casa e, tra lo sconcerto della futura sposa e della sua famiglia, conferma la sua scelta.Così alla vigilia delle nozze, che si sarebbero dovute svolgere nella Basilica di San Francesco, sabato scorso, vengono contattati gli amici e i parenti invitati alla cerimonia: «Inutile che vi presentiate domani, non ci sarà alcun matrimonio. Almeno per il momento».
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 455 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona