Tutte le Notizie

Avviso di condizioni meteo avverse della Protezione Civile.Le previsioni meteo non piaceranno a chi pensava di passare un venerdì in spiaggia. Il transito di una perturbazione di origine atlantica determinerà una fase di forte maltempo, anche sulle Marche, nella giornata del 15 luglio: sono in arrivo piogge e temporali.Tanto che la Protezione Civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse valido fino alle 12 di sabato, quando è previsto un graduale miglioramento.

I fenomeni potranno risultare più abbondanti nel settore centro-meridionale della regione. Sono inoltre previsti venti forti di provenienza nord-orientale e mare agitato, con possibilità di mareggiate lungo tutto il litorale. La situazione tenderà poi a migliorare gradualmente nel corso della mattinata di sabato 16 ad iniziare dal Pesarese.Data l’evoluzione meteorologica prevista e le condizioni dei suoli, saranno possibili smottamenti e dissesti principalmente lungo strade e versanti più acclivi, e allagamenti e innalzamenti significativi del livello idrometrico nel reticolo idrografico con la possibilità di esondazioni.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 117 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona