Tutte le Notizie

Numana: l’uomo aveva rotto il finestrino della macchina di un turista.Topo d auto beccato con le mani nel sacco, arrestato 59enne. Alle 21 di ieri, a Numana i militari della locale Stazione, nel corso del predisposto servizio, sorprendevano e traevano in arresto in flagranza per il reato di furto aggravato e ricettazione un malvivente lauretano, classe 1957. L’uomo veniva scoperto mentre si aggirava con fare sospettonei pressi di alcuni veicoli in sosta lungo la Via litoranea.

Per tale motivo veniva seguito dai militari in abiti civili del Nucleo Operativo e inchiodato dopo aver infranto il finestrino della  portiera anteriore di una Mazda 6 parcheggiata in via Recanati, colto sul fatto mentre prendeva dall’interno del veicolo due zaini contenenti oggetti personali del proprietario, risultato essere un turista 43enne di Mantova. Dopo aver bloccato e ammanettato il malfattore, si procedeva ad eseguire una perquisizione dell’autovettura Fiat 600, in uso all’arrestato rinvenendo un computer marca Dell verosimilmente provento di furto in abitazione e 1,8 grammi di hashish.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 203 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona