Tutte le Notizie

Avevano fatto le ordinazioni più disparate sui siti specializzati del web ma quanto richiesto da cinque ragazzi osimani da 25 a 35 anni a loro non è mai arrivato nulla. Tutto questo perchè cinque uomini residenti in Campania e in Calabria hanno messo in atto una truffa informatica che però è stata scoperta dagli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Osimo che li ha quindi denunciati.

Tra gli oggetti richiesti anche una stufa a pellet del valore di mille euro, due Iphone 6, un monopattino motorizzato ed anceh un pregiato manuale indiano di kamasutra.Gli autori della truffa sono stati individuati dagli investigatori, specializzati in informatica, grazie alle analisi delle tracce telematiche lasciate da alcune operazioni di pagamenti personali che venivano addebitate su carte prepagate anonime in cui erano confluiti gli anticipi delle vittime e che hanno permesso di identificare i truffatori già noti alle forze dell’ordine. Tra le movimentazioni delle carte monitorate vi erano anche alcune prenotazioni in lussuosi resort di famose località turistiche.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 334 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona