Tutte le Notizie

Un colpo progettato nei minimi dettagli quello messo a segno da una banda di almeno tre persone che venerdì notte ha assaltato il bancomat della banca Monte Paschi di Siena, a Pietralacroce. Un piano perfetto per un bottino che si aggira attorno ai 70 mila euro, somma caricata prima della chiusura della filiale per il weekend. Sulle tracce della banda, gli uomini della Questura. Proprio loro sono intervenuti in via del Conero qualche minuto prima delle 4.

Prima di forzare l’ingresso vero e proprio hanno pensato di rivolgere la telecamera che punta sul bancomat in direzione del muro. Impossibile quindi riprendere il blitz. Per mettere piede all’interno dell’istituto di credito hanno utilizzato punteruoli e piedi di porco. L’allarme è scattato alle 3.42. Non ne sono passati neanche cinque minuti prima che la gang uscisse con il malloppo.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 285 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona