Tutte le Notizie

1.832 persone controllate, 769 cittadini extracomunitari identificati, 1.003 veicoli ispezionati, 22 locali controllati, 32 posti di controllo, 758 chiamate al 113.Sono i numeri dell’operazione ‘Ferragosto in sicurezza’ che ha impegnato in questi giorni la polizia di Ancona con decine e decine di uomini. Le pattuglie della Squadra Volante sono state attive 24 ore su 24 battendo palmo a palmo la città.

Anche gli agenti specializzati delle Unità operative di primo intervento sono scesi in campo: la loro particolare vigilanza agli obiettivi sensibili del capoluogo e della provincia ha contribuito a un pattugliamento ancora più capillare del territorio, con posti di controllo nei punti nevralgici della città. Via mare, la Squadra Nautica ha svolto controlli lungo tutto il litorale, dalle spiagge di Senigallia a quelle di Numana e Sirolo. Assicurata anche la copertura aerea, con l’elicottero “Poli” del Reparto Volo di Pescara.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 141 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona