Tutte le Notizie

A fuoco 300 metri quadrati di sterpaglie: il fumo compromette la viabilità. Contemporaneamente cede un cavo dell’alta tensione poco distante.Nel primo pomeriggio di oggi il fumo di un incendio ha compromesso la viabilità, procurando rallentamenti, lungo la Statale 16 Adriatica a Nord del ponte sul fiume Esino.Le fiamme, che potevano espandersi e raggiungere il vicino parcheggio, hanno interessato circa 300 metri quadrati di sterpaglie che sono state prontamente spente dai vigili del fuoco di Falconara con il supporto di mezzi provenienti dal Comando Provinciale di Ancona.

Quasi contemporaneamente, appena 400 metri più a nord, un cavo della linea aerea ad alta tensione di 120.000 volt, collegato alla cabina primaria dell’energia elettrica ‘Rocca Priora’, si è rotto adagiandosi su altre linee in uso a Rete Ferroviaria Italiana (120.000 volt) ed Enel (20.000 volt), cadendo poi al suolo sul terreno agricolo a ridosso della strada statale.L’intervento dei pompieri è valso a verificare l’assenza di condizioni di pericolo per le auto in transito lungo l’importante arteria stradale.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 158 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona