Tutte le Notizie

L’operaio 28enne di Montemarciano aveva anche il porto d’armi. Arrestato con un etto di cocaina, gli viene ritirato il porto d’armi e sequestrati i suoi due fucili.La polizia di Stato di Ancona, nell’ ambito degli ordinari servizi finalizzati alla verifica del possesso dei requisiti per la detenzione delle armi, ha ritirato cautelativamente due fucili e la licenza di porto di fucile ad un 28enne operaio di Montemarciano.

L’ uomo era stato arrestato lo scorso 9 settembre dalla Squadra Mobile della Questura dorica con circa 90 grammi di cocaina, parzialmente divisa in dosi, nonché un medicinale usato come sostanza da taglio ed un bilancino di precisione.A seguito di tale reato l’operaio, fino a quella data incensurato, è stato ritenuto potesse abusare della licenza di caccia rilasciatagli proprio dalla Questura; licenza che consente peraltro di acquistare per la detenzione anche armi corte.Gli stessi investigatori che l’avevano arrestato il mese scorso si sono ripresentati a casa del giovane, ritirandogli sia il permesso di caccia che i due fucili regolarmente detenuti.Su proposta della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura, che cura le incombenze tra l’altro relative alle licenze sulle armi, verrà proposta al Prefetto l’emissione del decreto di divieto detenzione armi a carico del 28enne.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 4737 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona