Tutte le Notizie

Login

Chi cerca un imbuto sinuoso come una calla ora saprà dove andare: Galleria Dorica, lato via Marsala, nei locali bianchi e luminosi di Nova. La rivincita di quel grande spazio al coperto nel cuore di Ancona - costruito nel lontano 1956 nel cratere scavato dai bombardamenti aerei della seconda guerra mondiale - è a cura di Lucio Clementi: con la sua Idea Luce torna ad accendersi in pieno centro.

Ieri pomeriggio quell’azienda commerciale di culto, con più di 35 anni di esperienza nel settore dell’illuminazione e dell’illuminotecnica, è tornata in città: un arrivo salutato, con affetto, da amici e clienti con un aperitivo collettivo. Una festa di strada circondata dalla bellezza di quegli oggetti che da oggi torneranno a segnare le tendenze doriche. E allora un cin cin d’avanguardia, con stile ed eleganza.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 205 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona