Tutte le Notizie

Login

È stato investito mentre aiutava un anziano signore rimasto in panne con la sua auto. Ieri pomeriggio intorno alle 17.30 all’incroncio tra via Masini e la lunga del Pinocchio un pensionato è stato costretto a fermare la sua Golf perchè rimasta senza benzina. Poco dopo un giovane filippino lo ha visto armeggiare con una tanica e si è fermato per aiutarlo.

Versando il carburante nel serbatoio il generoso straniero non si è accorto che la benzina in parte era fuoriuscita finendo sull’asfalto ed è scivolato rovinosamente sulla chiazza. In quel frangente transitava una Opel che lo ha investito. Sul posto l’ambulanza del 118 che ha trasportato il filippino al pronto soccorso di Torrette. Sottoposto ad alcuni accertamenti il ferito non è risultato in gravi condizioni. Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia della polizia che ha eseguito i rilievi.

Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 350 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona