Tutte le Notizie

Login

Si era arrampicato sin sopra la galleria che tutti ad Ancona conoscono come "quella di Baldì" per poi lanciarsi nel vuoto. I primi elementi raccolti lasciano pensare ad un tentato suicidio, per miracolo l'uomo - un sessantenne - nonostante sia stato investito da un'auto è ancora vivo. E' successo oggi pochi minuti dopo le 14 lungo l'Asse in prossimità di Tavernelle in direzione sud.

L'uomo è in gravi condizioni per le molteplici fratture diffuse in tutto il corpo ed è stato portato dalla Croce Gialla all'ospedale di Torrette. Sul posto per ricostruire la dinamica dlel'accaduto la polizia municipale, solo lievi le ripercussioni sulla viabilità lungo l'Asse.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 137 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona