Tutte le Notizie

Un gol in avvio e un rigore non concesso nel finale. Episodi che decidono la prima sconfitta del 2017 dell’Ancona a Bassano.I padroni di casa hanno in Candido il match winner, mentre i biancorossi protestano per il tocco di mano di Formiconi su colpo di testa dell’esordiente Paolucci (primi minuti da giocatore dorico anche per Vitiello, ndr).Il Fano cade in casa sotto i due colpi dell’Albinoleffe. I primi minuti della ripresa hanno rivelato i destini di questo match che, nella prima frazione, sembrava cristallizzato in uno 0-0 apatico.

Evidentemente negli spogliatoi mister Alvini ha toccato le chiavi giuste, perché la “Celeste” della ripresa è apparsa letteralmente trasformata. La linea mediana ospite ha avuto buon gioco sugli impacci di costruzione di gioco dei locali e il gol di Giorgione ne è esempio lampante. Una partita che si è poi dipanata sul altri episodi-chiave, episodi che si sono espressi a favore di un unico vincitore: il rigore trasformato da Montella, l’incredibile occasione sprecata da Zigrossi a cinque metri dal portiere, il doppio giallo per un nervoso Fioretti. Uno 0-2 che non lascia adito a recriminazioni: la sosta ha fatto bene alla “Celeste”, mentre per il Fano non è evidentemente solo un problema di carattere realizzativo.Nella giornata di ieri la Samb era riuscita a impattare a Mantova, strappando l’uno a uno grazie a un calcio di punizione di Radi. Rinviata la gara per maltempo tra Maceratese e Modena.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 199 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona