Tutte le Notizie

«Registra questa telefonata perché non mi rivedrai più». Domenica sera alla fidanzata dall’altra parte del telefono la minaccia era arrivata attutita dalla convinzione che fosse uno scatto di rabbia del momento, un’esagerazione buttata lì come uno sfogo che bastava a se stesso, una di quelle cose che fanno venire i brividi solo a sentirle, che si dicono e basta. E invece faceva maledettamente sul serio Mirco. A scoprirlo, poche ore dopo è toccato proprio alla compagna di vita, che ieri mattina lo ha trovato esanime nel suo appartamento di Falconara.

Si era impiccato con una cintura. Come se in un macabro copione, Mirco Filippetti, barista di 48 anni, abbia voluto scrivere la trama del suo congedo da un mondo di cui non riusciva più a sopportare il peso. Forse ha fatto in modo che fosse la fidanzata a trovare le chiavi di casa sul tappetino, e che fosse lei la prima a sapere del suo gesto definitivo. Davanti a quella scena strappacuore, ha lanciato l’allarme, ma per Mirco ormai non c’era più niente da fare. Per raccontare l’ultimo drammatico capitolo della vita di Mirco bisogna partire da domenica sera, dalla telefonata alla donna che amava. Ha chiesto il telefono a un vicino di casa e ha digitato il numero. Poi ha annunciato il suo addio, consigliandole di registrare la telefonata perché non avrebbe più avuto modo di sentire la sua voce.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 165 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona