Tutte le Notizie

E' accaduto al Cup dell'ospedale Carlo Urbani di Jesi.Va al Centro unico di prenotazione dell’ospedale Carlo Urbani per prenotare un esame diagnostico ma l’operatore gli dà una brutta notizia: non c’è posto a Jesi entro un termine di tempo ragionevole, bisogna spostarsi fuori provincia. Per tutta risposta lui dà in escandescenze inizia ad urlare e insultare fino a che non intervengono i carabinieri.

L’uomo aveva preso a lanciare improperi contro l’operatore del Cup e nemmeno dei colleghi e di alcune delle tante persone in attesa per le prenotazioni.In diversi hanno cercato di calmare l’uomo, sembravano servire a nulla. Allertato il 112, all’arrivo della pattuglia che si trovava in zona, l’uomo, ancora arrabbiato, si era appena allontanato dallo sportello senza prenotare alcunchè e stava abbandonando borbottando, gli uffici di prenotazione. Dunque non è stato necessario l’intervento dei carabinieri che si sono limitati ad accertare i fatti.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 352 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona