Tutte le Notizie

La fortuna è cieca e non vede il gesto di galanteria. Il giovane fa passare avanti una cliente, che compra il biglietto destinato a lui, e vince 500 mila euro. Il destino la attendeva alla ricevitoria del Ragno d’Oro, bar tabaccheria in piazza Galilei, uno dei locali più frequentato dai residenti a Collemarino. E attendeva proprio lei: quarantenne, impiegata ospedaliera, mamma di una bambina e sposata con un artigiano del settore edile.

Tutti nella zona conoscono lei e la sua famiglia: tutti hanno festeggiato la straordinaria vincita che si è palesata dopo avere acquistato il grattino “Il Miliardario” pagandolo 5 euro.Al momento della vincita nel locale gestito dai fratelli Diego e Manola Pierdica si trovavano il papà Maurizio e la nipote Elda. È proprio Maurizio a raccontare quei minuti destinati a rimanere nella storia del quartiere e a cambiare per sempre la vita di questa famiglia che tutti conoscono a Collemarino: «Dopo aver preso un tagliando da 5 euro, un Miliardario, la cliente si è spostata sul bancone per grattare il biglietto. Giusto il tempo di rimuovere la patina argentata e la donna ha cambiato subito espressione. Si è avvicinata e mi ha chiesto la conferma di quanto riportato nel tagliando».E proprio in quei secondi tutti hanno capito che la dea bendata aveva infatti deciso di fermarsi a Collemarino: «Sotto il numero 37 - continua il racconto di Maurizio - era riportata la vincita di 500 mila euro. A questo punto le ho detto di fare un bel respiro confermando la straordinaria vincita appena avvenuta». La signorae ha occupato i secondi successivi a riprendere fiato e dopo essersi ripresa dallo choc ha chiesto ai titolari come incassare la vincita per poi uscire dal locale.Nella piazzetta antistante il locale un gruppo di persone ha visto uscire la donna con gli occhi pieni di lacrime mentre effettuava una telefonata e in un amen la notizia si è sparsa a Collemarino. I titolari del bar tabaccheria Ragno d’Oro hanno mantenuto top secret il nome della vincitrice, ma le indiscrezioni sulla sua identità sono circolate nel giro di poche ore, e ieri mattina nel quartiere non si parlava d’altro, anche perché la donna e la la sua famiglia di origine sono particolarmente conosciute nel quartiere. Ma s questa impiegata ospedaliera può festeggiare con i propri cari una vincita record, a Collemarino c’è invece chi si dispera.È il caso di un ragazzo che si trovava all’interno del locale: un cliente abituale che beve il caffè e acquista un biglietto del Miliardario. Il destino ha voluto che il giovane nei pressi del bancone cedesse il passo alla fortunata vincitrice. Un gesto di galanteria che gli è costato 500mila euro, dato che quel biglietto sarebbe finito nelle sue mani.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 135 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona