Tutte le Notizie

Sbanda in curva e finisce in un fossato. Sono le gravi le condizioni di un centauro jesino di 31 anni rimasto ferito in incidente avvenuto attorno alle 13.30 al Km 14 sulla Sp1 Provinciale del Conero, nei pressi del distributore Tamoil.Sul posto l‘eliambulanza del 118 di Ancona Soccorso e la Croce Bianca di Numana. All’arrivo dei soccorritori l’uomo era disteso sull’asfalto ma cosciente. E’ stato trasportato in elicottero all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Nell’impatto ha riportato traumi alle gambe e al ventre.

Sarebbe fuori pericolo di vita.In un primo momento sono stati allertati i Vigili del Fuoco: la prima chiamata ai soccorritori riferiva di “un uomo in un fosso”, solo poi si è scoperto che in realtà si trattava di un fossato di circa 60 centimetri.In base a una prima ricostruzione l’uomo viaggiava in direzione Ancona quando, nell’impostare la curva, ha perso il controllo del mezzo, una moto di grossa cilindrata, finendo al lato della carreggiata.I rilievi sono affidati alla Polizia Municipale di Sirolo.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 137 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona