Tutte le Notizie

Per i due, 45 anni anni lui e 36 lei, entrambi senigalliesi, l'accusa e detenzione ai fini di spaccio di droga.Viaggiavano con venti grammi di eroina nell’auto e per questo sono stati arrestati. Quarantacinque anni lui, 36 lei, entrambi senigalliesi, sono finiti in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. I due sono stati fermati dai carabinieri mentre percorrevano la Provinciale Sant’Angelo a bordo di una Toyota Aygo condotta dalla 36enne, perché l'uomo ha la patente sospesa.

A bordo dell'auto, insieme a loro, c'era anche una 18enne di origine marocchina che è risultata estranea alla vicenda ed è stata denunciata.Alla vista dei militari l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha tentato di disfarsi di un involucro contenente 20 grammi di eroina. La mossa però non è sfuggita ai carabinieri che hanno bloccato l'uomo e recuperato il pacchetto. Le successive perquisizioni nelle rispettive abitazioni hanno consentito di rinvenire due flaconi di metadone da 30 ml, numerosi ritagli di cellophane che sarebbero stati utilizzati per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione sottoposti a sequestro.Entrambi sono stati accompagnati alle rispettive abitazione e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. L’arresto è stato convalidato. I difensori dei due imputati hanno chiesto i termini a difesa e l’udienza è stata rinviata al 9 febbraio prossimo. Solo nei confronti del 45enne il Tribunale ha applicato la misura cautelare personale degli arresti domiciliari.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 103 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona