Tutte le Notizie

Osimo, si chiude l'operazione 'Cash point'.Atto finale per gli undici componenti della banda criminale pugliese indagata per associazione per delinquere finalizzata alla commissione di almeno una quarantina di colpi ai danni di bancomat, gioiellerie e distributori di carburanti tra le Marche e la Puglia.

Quella che è stata denominata operazione 'Cash point' dai carabinieri di Osimo con i marescialli Luciano Almiento ed Enrico D'Addio, coordinati dal capitano di Compagnia Raffaele Conforti, si chiude con gli arresti di cinque criminali associati alla malavita organizzata e all'individuazione di altri sei uomini, adesso indagati in stato di libertà, di cui due basisti, uno residente a Osimo e uno a Porto Sant'Elpidio.Le indagini sono state avviate dopo il colpo al bancomat dell'Unicredit di Polverigi il 2 gennaio dell'anno scorso. La banda usava due tecniche: lo sradicamento previo furto di un escavatore o l'esplosione con acetilene.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 178 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona