Tutte le Notizie

Continuano i controlli finalizzati a debellare le centrali dello spaccio. Nella mattinata di oggi, personale della Squadra Mobile, Sezione Antidroga, ha tratto in arresto un cittadino italiano, 40 anni, di origini pugliesi, residente nel territorio dorico da parecchi anni, pluripregiudicato. Era da tempo che gli investigatori della Squadra Mobile avevano notato una strana frequentazioni di soggetti dediti all’uso di sostanze stupefacenti.

Nelle prime ore della mattina, personale in borghese ha fatto irruzione all’interno della sua abitazione dove venivano rinvenuti e sequestrati 10 grammi di cocaina e qualche grammo di marijuana ben nascosti dentro un armadio.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 142 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona