Tutte le Notizie

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.Capannone pieno di barche in rimessaggio prende fuoco alla Zipa del porto, i vigili del fuoco intervengono subito e limitano i danni. Il rogo è divampato ieri sera poco prima delle 22 all’interno del capannone della Welcome Sails, in via Mattei.Stando alle indagini dei vigili del fuoco, l’incendio si sarebbe originato da un corto circuito della batteria del motore di una delle barche che si trovavano all’interno della ditta.

Non ci sarebbero dubbi sull’assoluta casualità dell’episodio: la polizia ha subito escluso che ci possa essere la mano dolosa. Il fuoco, scaturito dal motore di una piccola imbarcazione, col passare delle ore ha iniziato ad aggredire due barche stivate all’interno.Per fortuna un operaio di un cantiere attiguo che stava svolgendo il turno di sera si è accorto del fumo che fuoriusciva dalla parte alta del capannone e ha prontamente dato l’allarme. I vigili del fuoco hanno impiegato pochi minuti ad arrivare sul posto e a domare le fiamme prima che fosse troppo tardi. La Welcome Sails effettua lavori di riparazione di motoscafi, yacht e barche a vela, specie durante la stagione invernale.
Fonte Resto Del Carlino

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 128 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona