Tutte le Notizie

Raid dei vandali nel Parco del Conero. Questa volta ignoti hanno preso di mira la segnaletica del sentiero 306 e di Pian dei Raggetti: hanno divelto e gettato a terra i cartelli, lasciando il sentiero senza orientamento. Qualche mese fa erano state rubate 33 tabelle segnaletiche, con un danno pari a circa 5 mila euro. «Questo tipo di comportamenti - commenta il presidente del Parco Gilberto Stacchiotti - va a minare in primis la sicurezza dei fruitori dell'area protetta e fa un danno all'immagine del territorio.

Il Parco fa la sua parte, ma di fronte all'inciviltà si rimane disarmati. Il danno economico può essere più o meno rilevante ma il danno alla bellezza è infinito». Stacchiotti chiede la collaborazione della collettività, affinché tutti si sentano responsabili aiutando a monitorare l'area protetta«
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 658 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona