Tutte le Notizie

Avevano pensato di fare un po’ di shopping senza intaccare le loro paghette. Così sono entrati in un negozio di abbigliamento in corso Carlo Alberto dove, ritenendo di non essere visti, hanno dato un’occhiata alla merce esposta e poi si sono impossessati di alcuni capi. Ma il tentativo di furto non è sfuggito ai titolari del negozio che hanno chiesto anche l’aiuto della polizia. In corso Carlo Alberto è così intervenuta una volante che ha identificato i ragazzini e restituito la merce al titolare del negozio.

A quel punto i ragazzini hanno dovuto affrontare anche i genitori, informati dagli agenti di quanto avevano compiuto poco prima i loro figli. Il tentato furto va così ad allungare la lista delle azioni messe in atto al Piano dai minorenni. Nelle ultime settimane una gang aveva scippato smartphone a quattordicenni.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 112 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona