Tutte le Notizie

Sono stata rovinata dai baby bulli La negoziante fugge dal centro.«In 18 mesi ho sporto 11 denunce e ristrutturato il locale almeno tre volte a causa dei ripetuti danneggiamenti dei baby vandali. Non si può continuare a lavorare in questa maniera, ho deciso di chiudere». Quella di Alessandra Marchetti, proprietaria del Break Zone, negozio di distributori automatici di via Elia, è stata una scelta sofferta, ma quasi obbligata e necessaria.

A fargliela fare sono stati gli atti vandalici perpetrati nell’ultimo periodo da un gruppetto di ragazzini, composto sia da stranieri che da italiani, che si divertono a stanziare all’interno del locale pomeriggi interi. Come passano il tempo? Bevendo birra, superalcolici e tirando calci al muro, provocando danni non di poco conto. Ma questa non è l’unica baby gang ad aver impensierito la commerciante.Fino a qualche mese fa, c’era un altro gruppo che aveva preso possesso delle macchinette: quella banda che l’anno scorso ha terrorizzato il centro storico a suon di furti, danneggiamenti, spaccio di droga e risse. Una parte di questi reati sarebbe stata commessa proprio dentro l’attività della Marchetti. Ha dovuto subire le prepotenze di un branco dopo l’altro. Un vortice di violenze e prepotenze che l’ha costretta a dire basta. Da martedì, il locale che ha aperto da quasi tre anni ha abbassato le saracinesche. Sulla porta d’ingresso è stato attaccato un cartello: «A causa dei ripetuti atti vandalici – si legge – siamo costretti a tenere chiuso. Andate a fare casino e ubriacarvi a casa vostra». Parole che racchiudono rabbia, sconforto, ma anche un po’ di rassegnazione da parte di una commerciante che ha voluto investire in centro.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 149 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona