Tutte le Notizie

Tutte sconfitte le marchigiane di Lega Pro. Ancona, Samb e Maceratese ko nei rispettivi impegni di campionato contro Modena, Forlì e Pordenone.I dorici incappano nella quarta sconfitta consecutiva in campionato del 2017, la sesta nelle ultime sette giornate. A Modena sblocca Momenté sul primo rigore a favore della stagione per i biancorossi. I gialloblu di Capuano pareggiano e ribaltano la situazione in tre minuti con Nolé e Laner tra l’ultimo minuto del primo tempo e il terzo della ripresa. Delicata la posizione di Fabio Brini: ormai in discussione.

Prima sconfitta dell’era Sanderra per la Sambenedettese. Il Forlì passa al Riviera delle Palme 2-1 dopo essere andato in vantaggio con Ponsat. Mancuso nel recupero trova il pari, ma poi Spinosa pesca i rossoblu proprio allo scadere.Il Pordenone fatica ma riesce ad avere la meglio sulla Maceratese, battendo i marchigiani per 2-1. I neroverdi sembrano mettere il match in discesa grazie alla rete di Semenzato sugli sviluppi di un corner al 15′ del primo tempo. Ma qualcosa inizia a scricchiolare e ad inizio ripresa la Maceratese, dopo un paio di occasioni, trova il pareggio grazie ad un calcio di rigore realizzato da Quadri e concesso dal direttore di gara per fallo di mano di De Agostini. Il secondo tempo scorre tra ammonizioni e un paio di battibecchi. Sembra non esserci più spazio per altre reti, ma è proprio De Agostini a riscattarsi e a trovare, di testa su calcio d’angolo, la rete dei tre punti.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 312 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona