Tutte le Notizie

«I soldi ci sono, subito il raddoppio della variante», annunciava giovedì scorso il ministro Graziano Delrio. Bene, se i fondi esistono (230 milioni di euro) si cominci immediatamente a sistemare il muro di contenimento all’ingresso della galleria di Barcaglione, in direzione Falconara. Perché quella profonda fessura, lunga 6 o 7 metri, mette i brividi.La segnalazione arriva da un nostro lettore «un pendolare che tutti i giorni percorre la variante della Statale 16», scrive. Non ha mai posto particolare attenzione a quella spaventosa crepa fino a quando, giorni fa, è rimasto intrappolato nel traffico proprio in corrispondenza del muraglione lesionato dal tempo e dalle intemperie.

«Durante una delle interminabili code a cui sono sottoposto ogni giorno - racconta - mi sono accorto (cosa che con traffico scorrevole non avrei potuto) che il muro di contenimento all’ingresso della galleria di Barcaglione, direzione nord, presenta una grandissima spaccatura orizzontale con relativo pericolo di crollo». Siamo andati a verificare la situazione e in effetti fa venire i brividi il lastrone di cemento armato che sembra potersi staccare da un momento all’altro dal muro di contenimento, proprio all’ingresso del tunnel, dove è installato un semaforo di servizio disattivato.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 386 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona