Tutte le Notizie

Filmava i rapporti sessuali per poi ricattare la sua vittima. Una 34 enne romena è stata arrestata dai carabinieri di Serra de’ Conti con l’accusa di estorsione continuata ai danni di un 50 enne della Vallesina.L’arresto è avvenuto presso un centro commerciale di Jesi, dove la vittima aveva portato con sé l’ultima tranche di soldi richiesti dalla donna per non rivelare la tresca iniziata nel 2014 e consumatasi tra Pesaro e Senigallia.

All’appuntamento, però, c’erano anche i Carabinieri di Serra de’ Conti che, appostati in borghese, erano pronti a fermare la donna, residente a Tivoli: la 34 enne, dopo aver preso la busta contenente 12 mila euro, è stata bloccata prima che potesse far perdere le sue tracce salendo su un taxi.I militari l’hanno portata in caserma a Jesi: sul telefonino – ora sequestrato – c’erano tutti i video e le fotografie degli incontri.Per lei si sono aperte le porte della casa Circondariale di Pesaro.
Fonte EtvMarche

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 196 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona