Tutte le Notizie

Login

Da lussuosa villa per le vacanze della famiglia Pieralisi di Jesi a bivacco per sbandati, che la notte si ritrovano per partecipare ai festivi a base di droga e sesso. È il triste declino di villa Pieralisi. Abbandonato a se stesso da circa venti anni, l’immobile di proprietà della società Spiaggia di velluto srl, di cui Gennaro Pieralisi, cugino della mitica Virna Lisa, è il maggiore azionista, è diventato uno scempio nel cuore del lungomare Alighieri. Tra i murales e il degrado che la circonda trapela lo stile liberty di quando la villa fu costruita.Un passato elegante che riaffiora, sgraziato però da anni di incuria e dalla mano dei vandali.

Prima ancora che venisse realizzato il condominio, da cui è soffocata, la villa primeggiava in tutta la sua bellezza di fronte al mare, da cui era separata solo dalla strada e dagli stabilimenti balneari. I residenti del quartiere ricordano che in passato anche l’attrice era stata più volte nella casa di famiglia, frequentata sempre da gente a modo, di classe e non da quegli sbandati che oggi ne varcano, abusivamente, la soglia. Alcuni giovani anche negli ultimi giorni sono entrati forzando la recinzione e una delle grate, messe per chiudere gli accessi ed evitare quindi l’ingresso dei balordi, non essendo l’immobile provvisto di finestre e porte. E’ una proprietà privata in stato di abbandono racchiusa però da un recinto che ne delimita l’accesso. La recinzione verde è rotta in molti punti e una parte, lato via Spontini, è proprio aperta. Da lei prende il nome il residence che è stato costruito intorno. Nel 1998 c’è stata la firma della convenzione con il Comune e nel 2006 la consegna delle ultime case.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 80 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona