Tutte le Notizie

Piano, quartiere bollente. I costi degli affitti che tendono al ribasso sono un invito a nozze per le prostituite e chi le sfrutta. Nuove alcove del sesso sono state scoperte dalla Squadra Mobile di Ancona. A finire nei guai, una coppia di anconetani, lui 40 anni, lei 38. Sarebbe stata proprio la donna, di origine dominicane e con un passato sul marciapiedi, a prendere contatti con giovani squillo da immettere nel mercato dorico.Entrambi sono stati denunciati per sfruttamento della prostituzione. Sarebbero riusciti ad incassare migliaia di euro grazie alla loro impresa familiare.

Sì perché avevano messo su un’organizzazione impeccabile: abbordavano su internet ragazze, prevalentemente straniere, disposte a vendere il proprio corpo. Offrivano loro un bouquet di servizi, un vero e proprio catalogo completo a prezzi prestabiliti: per 50 euro si occupavano di inserire gli annunci su siti web specializzati, promuovendone l’immagine e curandone tutti gli aspetti di marketing, mentre per 200 euro si impegnavano a reperire appartamenti sfitti a buon mercato, da trasformare in case a luci rosse.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 195 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona