Tutte le Notizie

Serata molto movimentata quella di mercoledì.  Verso le 23 una pattuglia della Squadra Volante, durante l’attività di controllo del territorio, veniva attirata da voci femminili. Gli agenti intervenivano in zona Piano San Lazzaro e trovavano una donna che era stata aggredita da una giovanissima. Nonostante la presenza della Polizia le due continuavano a spintonarsi e a prendersi per i capelli urlando l’una contro l’altra improperi e parolacce.

Bloccate in sicurezza e riportate alla calma, venivano identificate: l’aggressore, una giovane di 20 anni residente ad Ancona e la vittima una donna di 29 anni residente in provincia di Cosenza.La vittima che presentava una ferita alla testa raccontava di essere arrivata nel capoluogo dorico in quanto fidanzata di un giovane anconetano. Fin qui nulla di strano se non fosse che l’ex fidanzata, saputo del nuovo flirt, presa da una gelosia sfrenata aveva deciso di conoscere la rivale in amore e di dissuaderla a continuare la storia d’amore con il suo ex. Con un crescendo di parolacce, tirate di capelli, spintoni, schiaffi, la ventenne marchigiana non esitava a passare dalle parole ai fatti, tanto che, nascosto un oggetto appuntito sotto il maglione colpiva la sua rivale alla testa. Da un controllo gli agenti rinvenivano nelle tasche del giubbotto l’oggetto appuntito che veniva sequestrato. L’aggredita veniva affidata alle cure specialistiche del personale medico del 118. La ventenne, accompagnata presso gli Uffici della Questura, veniva denunciata per minacce, lesioni e porto abusivo di arma ed oggetti atti ad offendere.
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 556 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona