Tutte le Notizie

Il tifoso disabile, che fa anche da addetto stampa, era come sempre accanto alla panchina del Piano San Lazzaro, seduto sulla sua carrozzina. Il suo modo di essere vicino alla squadra, più o meno da 15 anni. Ma ieri l’arbitro, ligio al regolamento, gli ha detto che lì non poteva stare. Un brutto pomeriggio per Daniele Mascellini, 46 anni, una vita spesa dietro i colori granata fin dai tempi della presidenza di Andrea Marinelli.

Al Dorico era in programma la partita di calcio tra il Piano San Lazzaro e l’Osimo Five, terza giornata di ritorno nel campionato di III categoria, girone D. A far presente che quella carrozzina lì non poteva stare, magari anche per il rischio di pallonate, è stato il direttore di gara, Zela della sezione di Ancona chiamato a dirigere la contesa. Dopo quattro minuti dall’inizio della partita si è avvicinato alla panchina del Piano invitando il tifoso addetto stampa a sedersi in panchina assieme ai giocatori e allo staff tecnico.  
Fonte Corriere Adriatico

 

 

Disclaimer

Questo SITO non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo al 339.666.60.70 Saranno immediatamente rimossi.

D2R PLAYER

SHOUTCAST RADIO
RADIO SIBILLA
DISCOVERY 2 RADIO

CRT CASTELLANO

CRT RADIO LUNAROSSA

LAIKA 2 RADIO
CREATIVE COMMONS MUSIC
Scienza, Spazio,
Informazione, Tecnologia, Gruppo WHATSAPP 340.666.74.51

 
 

Segnalazioni


Siamo raggiungibili su WhatsAPP al numero 340.666.74.51 

Chi c'è online

Abbiamo 160 visitatori e nessun utente online

NOSTRI AMICI

DEDICATO AD ANGELO


Questo è il cane bellissimo Angelo, impiccato e preso a mazzate da 4 balordi in Calabria, per non dimenticarlo....

Il Cane


Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione, fortuna o no, se siete ricco o povero. Siete il suo compagno e cio gli basta. Egli sarà sempre accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare se occorre la sua vita. E' il cane.  J.K. Jerome

Foto Ancona